Viky Varga, la fidanzata di Pellè, bomber dell’Italia ad Euro2016

Viky Varga, la fidanzata di Pellè, bomber dell’Italia ad Euro2016

Chi è la fidanzata di Pellè. Età, biografia, attività lavorativa. Foto hot della bella modella compagna dell’attaccante dell’Italia.

Fotomodella ungherese, Viky Varga è la Wag di Graziano Pellè, l’attaccante su cui Conte ed i tifosi italiani ripongono tutte le speranze per alzare al cielo la coppa Henry Delaunay la notte del prossimo 10 luglio a Parigi.

Da quattro anni il centravanti del Southampton è fidanzato con Victotia “Viky” Varga: capelli biondi, occhi nocciola, fisico da urlo, sexy, insomma, la tipica ragazza che solitamente vediamo accanto a un calciatore. Viky è apparsa qualche volta in tv, ma è più presente sulle copertine di riviste di moda e sulle passerelle.

varga-fidanzata-pellè

I due si sono conosciuti ai tempi in cui Pellè militava nel Feyenoord, in Olanda e da allora le cose non sono cambiate, anzi. Chissà se le due nazionali, entrambi bianco-rosso-verde, dovessero incontrarsi nel turno ad eliminazione diretta, che derby!!

Fidanzata di Pellé: cosa fa Viky Varga nella vita

La bellissima ungherese vanta un profilo di top model, avendo lavorato per agenzie di modeling di fama internazionale come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management e Look Models. Il suo viso dolcissimo risalta sulle copertine della pagine patinate delle riviste di moda, oltre al corpo che pare scolpito nel marmo. Viky infatti ci tiene alla sua forma fisica, praticando diversi sport,  tra cui la corsa e l’atletica.

pellè-viki-varga

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.