Rafaella Szabo, wag di Alex Witsel

Rafaella Szabo, wag di Alex Witsel

Per una WAG passare inosservata è quasi un “reato”. Ecco allora che Rafaella Szabo, moglie di Axel Witsel calciatore belga ed in forza attualmente allo Zenit San Pietroburgo, durante Euro 2016, si è fatta notare per la sua schiena dipinta con nome e numero (il 6) del suo fidanzato, quasi fosse una maglietta.

Rafaella Szabo, moglie di Witsel durante Euro 2016

 

I due sono sposati ed hanno una bambina. In un’intervista del 2013, la bella Rafaella, 27enne, confessò che fu lo stesso Alex a chiederle di sposarla e che la cerimonia avrebbe avuto carattere intimo. La relazione, come tante, ha avuto alti e bassi tanto che in occasione dei Mondiali 2014, lei stessa fu felice che il ritiro della nazionale fosse inaccessibile: infatti una modella portoghese, tale Analicia Chaves, “girozonzolava” attorno in quel periodo al suo Alex.

Attualmente la coppia si trova in Sardegna per trascorrere le vacanze, in attesa che Alex, centrocampista tuttofare dei Diavoli, veda definita la sua sistemazione calcistica per la prossima stagione, in considerazione delle attenzioni che diversi club europei, fra cui Milan e Napoli, gli stanno riservando dopo le belle prestazioni nel torneo continentale.

Dopo tanto tergiversare, la Juventus ha lasciato che il centrocampista belga firmasse nel gennaio 2017 un sontuoso contratto con i russi dello Zenit San Pietroburgo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.