NBA London Game 2019

Le stelle del massimo torneo di pallacanestro americano torneranno ancora una volta in Europa. L’NBA offrirà al pubblico Oltreoceano la sfida Washington Wizards-New York Knicks che si affronteranno il prossimo 17 gennaio 2019 con inizio alle 22 ora italiana, le 21 secondo il meridiano di Greenwich, presso la O2 Arena che ha già ospitato le Olimpiadi 2012 del basket.

Per la squadra dei Knicks sarà la terza presenza nella capitale inglese, dopo aver giocato già nel 2013 contro i Detroit Pistons e nel 2015 affrontando i Milwaukee Bucks. Per i Wizards si tratterà invece della prima sfida in assoluto a Londra.

Nel 2018 si disputò, sempre presso la O2 Arena la sfida Boston Celtics-Philadelphia 76ers con la  vittoria dei Verdi per 114–103. Il primo match di NBA che venne disputato fuori dal territorio americano e valido per la regular season fu la partita Phoenix Suns-Utah Jazz, presso il Metropolitan Gymnasium di Tokyo, con la vittoria della compagine dell’Arizona per 119–96.

NBA London Game 2019 biglietti prezzi

Per poter avere la possibilità di accedere alla prestigiosa sfida londinese acquistando i biglietti, occorre procedere con la registrazione sul sito della lega americana alla pagina dedicata all’evento. I preziosi tagliandi sono stati messi in vendita a partire dal 9 ottobre 2018 e sono prontamente esauriti nel giro di pochissimi minuti.

I prezzi dei biglietti partono da un minimo di 45 sterline per il settore più in alto del palazzo, fino ad un massimo 1000 sterline per i seggiolini collocati a bordo campo. Come nelle precedenti 8 occasioni, anche questa volta la città di Londra ha risposto con il più classico dei sold-out.

NBA London Game 2019 dove vederla in tv

Il match sarà ovviamente visibile anche per i tanti milioni di appassionati di basket che non avranno l’opportunità di recarsi nella città del Regno Unito. Per chi rimarrà a casa, la partita verrà trasmessa da tutti i partner NBA dell’Europa, del Medio Oriente, dell’Africa e dall’NBA League Pass International.

 

Ecco invece come andò l’ultima volta nella terra di Albione, quando la sfida si accese all’improvviso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.