Matteo Mammì: chi è il fidanzato di Diletta Leotta

Matteo Mammì: chi è il fidanzato di Diletta Leotta

Lavori in televisione ed il tuo fidanzato è un personaggio legato in qualche modo al mondo della Tv e delle emittenza: il fidanzato di Diletta Leotta è Matteo Mammì, nipote del famoso ministro Oscar Mammì delle telecomunicazioni degli Anni Novanta che divenne celebre per l’omonima Legge Mammì che trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.

Diletta Leotta che divenne celebre per alcune foto hot rubate a sua insaputa, ha ormai ale spalle una carriera luminosa nel mondo del calcio: nel 2012 il passaggio a Sky, dapprima come una delle conduttrici di Sky Meteo 24. Poi, il balzo in avanti, facendosi conoscere nella stagione 2015-2016 come una conduttrici più apprezzate del team di Sky Sport, occupandosi del campionato di Serie B.

Che lavoro fa il fidanzato di Diletta Leotta

Anche Matteo lavora nel mondo delle televisione: è infatti da anni nello staff dirigenziale di Sky Sport, rivestendo dal 2013 il ruolo di direttore senior programmazione e produzione, ruolo assunto dopo aver in precedenza svolto la carica di direttore acquisizioni e vendite.

Negli ultimi tempi si è sparsa la voce che la coppia intenda convolare a nozze entro breve tempo. Nel frattempo la bella Diletta è passata a DNEZ, il nuovo canale che trasmetterà a partire dalla stagione 2018/19 tre partite di Serie A in diretta, fra cui l’anticipo delle 20.30 del sabato sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.