Maddalena Nullo, la moglie di Andrea Barzagli

La moglie di Barzagli: chi è Maddalena Nullo, compagna di Andrea, difensore di Juventus e Nazionale. Biografia, fatti principali, la famiglia di Maddalena Nullo.

Con un difensore roccioso come Andrea Barzagli, nessuno scoop è libero di “uscire”. Battute a parte, il centrale di Juventus e Nazionale ha una moglie tradizionale, lontana dai gossip e dalle passerelle. Maddalena Nullo, sposatasi con Andrea il 13 luglio 2013 a Lerici, in Liguria, ha infatti una vita tranquilla e riservata.

Nell’estate 2016 in occasione degli Europei di calcio in Francia, Maddalena è sempre stata vista sugli spalti assieme ai due figli: Mattia, il primogenito nato il 13 febbraio 2008, e Camilla, venuta alla luce il 2 luglio 2011.

Maddalena, la moglie di Barzagli

Non aspettatevi notizie di gossip su di lui, perché terminati gli allenamenti si cala nei panni di marito e papà, come tutti gli altri uomini.

Chi è la moglie di Barzagli: biografia di Maddalena Nullo

Maddalena Nullo è nata a Todi, in Umbria, il 3 settembre 1986 ed ha svolto la carriera di modella per alcuni anni, merito della sua bellezza e della curiosità per la vita, come dichiarò in un’intervista qualche anno fa: “Sono sempre stata una persona molto curiosa. Amo viaggiare, cambiare, conoscere gente e soprattutto stare in mezzo alla gente. A 18 anni ho deciso che volevo, sin da subito, essere indipendente, così ho preso in considerazione delle opportunità lavorative che mi offrirono in quel periodo al di fuori della mia regione”.

I due si conobbero in occasione di una sfilata di moda a Firenze in cui partecipava, appunto come modella, proprio Maddalena, nel lontano 2004.

Andrea Barzagli si è ritirato dal calcio giocato il 19 maggio 2019 in occasione di Juventus-Atalanta, match in cui gli è stato tributato l’omaggio dai giocatori di entrambe le squadre e dal pubblico di casa.

Barzagli, assieme a Giorgio Chiellini, può vantare il primato  di 8 scudetti consecutivi con la Juventus nel periodo 2012-2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.