La moglie di Leonardo Bonucci: Martina Maccari

Leonardo Bonucci, difensore roccioso dell’Italia e della Juventus (ancora per quanto), si fa marcare stretto in famiglia. Il calciatore di Viterbo è sposato infatti dal 21 giugno 2011 con Martina Maccari; dall’unione sono nati due figli, Lorenzo e Matteo. Martina è nata il 19 novembre 1985 ed è del segno dello scorpione.

Martina, ex modella a Roma, si è laureata in Lettere Moderne dopo aver terminato la sua carriera sulle passerelle. Alla domanda su come sia sbocciato l’amore, ha parlato di scommessa, ampiamente vinta: “Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece… ci siamo fidanzati e poi ai tempi del Bari abbiamo cominciato a convivere. Un anno di litigate, poi la Juve, il matrimonio, Lorenzo”.

Donna che arriva dal mondo fashion, Martina ha uno stile abbastanza semplice, ama i jeans, le t-shirt, le gonne lunghe e le giacche di varie colori.

Negli ultimi mesi alcuni scatti provocanti e provocatori hanno attirato su di le i le critiche di una parte del tifo bianconero. Martina è molto attiva sui social network, ha un profilo Twitter, un profilo Instagram e un profilo Facebook (assolutamente privato)

Martina Maccari, moglie di Leo Bonucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.