Chi è la fidanzata di Emre Can: Maria Cataleya

Maria Cataleya è la fidanzata storica di Emre Can, talentuoso centrocampista della Germania e della Juventus, la compagine che ha scelto al termine del contratto con il Liverpool, squadra con cui ha perso la finale di Champions League 2018, sebbene sia subentrato solo nei minuti finali a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche mese. Il calciatore, di origine turche, ha militato in passato in patria vestendo le maglie di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Eintracht Frankfurt nei primi anni della carriera.

Ben poco si sa di Maria Anna, i cui profili dei canali social Instagram e Twitter sono privati, quindi nulla trapela della bella ragazza di Emre Can, essendo noto soltanto che parla fluentemente tedesco ed inglese. Molto più si conosce del punto forte del centrocampo teutonico, i cui genitori sono originari della Turchia mentre Emre venne alla luce a Francoforte in Germania, il 12 gennaio 1994. Il suo nome, Emre, significa Amico in lingua turca. La vita dei genitori di Emre non è stata facile, essendo rifugiati che lasciarono il paese in cerca di una miglior vita in Europa.

Come Memut Ozil, suo compagno in nazionale, anche Emre Can è un componente molto attivo della comunità turca in Germania ed è un musulmano di fede praticante, come tanti suoi colleghi calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.