La fidanzata di Harry Kane

Katie Goodland. Chi è la fidanzata di Harry Kane. Da quanto si conoscono. Le passioni in comune.

Harry Kane è fedele con la porta ed in amore: il bomber del Tottenham Hotspur è infatti legato sentimentalmente da anni alla stessa compagna, Katie Goodland. Sebbene sia una stella di prima grandezza del calcio inglese e di quello mondiale, Kane non tradisce il suo affetto per la sua wag, nota con il soprannome di Kate Gooders, come si fa chiamare sul social network Instagram. La binda ragazza arriva dalla capitale inglese, Londra. Spesso sui media britannici viene associata a Coleen MLoughlin, fidanzata di Wayne Rooney, per via dei taglio di capelli e dello stile minimal, poco da pin up. Si presenta infatti come la classica ragazza della porta accanto, non presenziando in modo assiduo come le ben più note Wags del calcio inglese.

Kate-Woodland-bikini

Fidanzata di Harry Kane: come si sono conosciuti

La relazione fra Harry Kane e Katie Goodland nacque sui banchi di scuola, frequentando lo stesso istituto. Di lei il buon Harry disse che Katie conosce tutto della sua carriera, avendolo visto calcare i campi fin da giocane. I due hanno la passione per le vacanze estive, sebbene scegliendo luoghi vip come Marbella e Dubai, non sono mai comparsi sulle prime pagine delle cronache mondane. Kane fuori dal campo, ama giocare a golf e la coppia ha anche due cani a far compagnia.

Sull’account Instagram di Kate Goodland chiunque può vedere come la ragazza ami passare il tempo co le sue amiche e scattare foto del cibo. Ovviamente ci sono anche scatti con il suo compagno, soprannominato HurryKane. Kate inoltre pubblica frequentemente foto delle vacanze e dei suoi cani Brady e Wilson, potendo vantare più di 17mila followers.

La famiglia di Harry Kane: figli

La coppia ha due figli: il primo, un maschio, Ivy Jane Kane, è nato l’8 gennaio 2017 mentre poco dopo il termine dei Mondiali di Russia 2018 nella famiglia si è aggiunta Vivienne Jane Kane, una femminuccia, nata l’8 agosto 2018.

Harry Kane: biografia fuori dal campo

Kane è al momento uno dei più grandi talenti del calcio inglese. Ha svoltato nella carriera con la maglie del Tottenham Hotspur, che gli offrì nel  2015 un contratto di cinque milioni annui per legarlo alla divisa dei bianchi di Londra. A differenza dei classici Golden Boy del calcio inglese, Kane si tiene molto a distanza dall’alcol e dalla presenza assidua nei locali notturni. I suoi genitori si chiamano Pat e Kim. Da notare che in tenera età Kane militava nel settore giovanile dell’Arsenal, compagine storicamente rivale degli Spurs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.