Jessika Ziolek, la fidanzata di Milik, nuovo bomber del Napoli

Jessika Ziolek, la fidanzata di Milik, nuovo bomber del Napoli

Come si chiama la fidanzata di Milik. Biografia, vita, morte e miracoli della compagna dell’attaccante della Polonia e del Napoli.

Arkadiusz Milik è il nuovo centravanti del Napoli: al San Paolo si aspettano dal nazionale della Polonia ed ex bomber dell’Ajax i goals per dimenticare in fretta Gonzalo Higuain. E per la strade della città partenopea Milik non girerà solo: il numero 9 azzurro è infatti fidanzato da lungo tempo (2013) con Jessica Ziolek, fotomodella nata l’11 agosto 1995.

Jessica Ziolek, la fidanzata di MilikLe sue misure? Decisamente interessanti: 87-60-89, distribuite su 176 cm d’altezza 1 metro e 76 per 56 chili, e già più di 39 mila seguaci su Instagram. Jessica lavora per l’agenzia Max Models. Il suo difetto? Ai tempi dell’adolescenza non si sentiva a suo agio per il suo naso, come lei stessa dichiarò anni fa. Durante Euro 2016 non è passata inosservata sugli spalti mentre tifava per la sua Polonia.

Il caso volle che subito dopo l’edizione degli europei francesi, la coppia si diresse in vacanza a Capri, un anticipo di quello che poi sarebbe stata la zona che il cannoniere avrebbe frequentato con maggior assiduità. Inoltre Jessica, che in passato ha lavorato come fotomodella per Dolce e Gabbana, ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la nostra penisola.

Un noto canale social, SocialFc, dice di lei: Ventun’anni lei (agosto 2016), una frequentazione con il neo giocatore del Napoli fin dal 2013 e un doppio lavoro come modella e come conduttrice radiofonica a RMF24. Su Internet si trova traccia di un suo intervento chirurgico al naso per essere più a suo agio di fronte agli obiettivi, scelta che Jessica non ha nascosto ma ha raccontato in TV in un programma di moda polacco chiamato “I segreti di un intervento chirurgico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.