Cristina Serra, la moglie di Pep Guardiola

Pep Guardiola ama studiare per bene l’avversario: conoscere ogni minimo pregio e difetto per poterlo contrastare sul campo. Tale pignoleria non l’ha invece applicata in amore, perché la sua relazione, sfociata nel matrimonio, con Cristina Serra, è iniziata quando l’ex centrocampista del Barcellona aveva appena 18 anni!!! E così diversamente dal suo tatticismo spietato, la moglie di Guardiola non ha subito il tiki-taka.

La biografia di Pep Guardiola: comprala qui su Amazon

Fatale fu l’incontro avvenuto nel negozio dei genitori di Cristina, uno storie di abbigliamento chiamato Sierra-Clarete situato a Manresa, centro distante circa 50 km da Barcellona.

La coppia fa vita molto riservata: prima in patria, poi a Monaco di Baviera ed ora a Manchester non appare mai in pubblico. La famiglia poi si è allargata nel tempo, con i tre figli Marius, Maria e Valentina.Pep Guardiola e Cristina Serra

La signora Guardiola preferisce interessi culturali alle feste mondane, amando la lettura, la poesia e la fotografia.

La coppia si è sposata il 29 maggio 2014, con una cerimonia molto riservata e che non ha riempito le pagine delle riviste patinate spagnole.

La signora, assieme alle figlie Maria e Valentina, era presente all’Arena di Manchester nel giorno dell’attentato kamikaze rivendicato dall’ISIS, secondo quanto ha riportato la stampa sportiva spagnola (As e Mundo Deportivo). Sono, per fortuna, riuscite ad allontanarsi dall’area incolumi, sebbene in stato di choc.

Moglie di Pep Guardiola: novità maggio 2019

Nella seconda metà del mese di maggio 2019 accade l’impensabile. Massimiliano Allegri, vincitore di ben 5 scudetti consecutivi con la Juventus, lascia il club bianconero di comune accordo con la dirigenza e subito si aprono i sondaggi su chi sarà il successore che dovrà condurre Cristiano Ronaldo e compagni alla conquista della Champions League. Dopo i primi nomi, Sarri, Simone Inzaghi, Antonio Conte ed anche un Josè Mourinho fuori dal coro, arriva la bomba mercato che annuncia Guardiola prossimo a sedersi sulla panchina della Juve. A dar manforte, l’annuncio che il club piemontese abbia bloccato con il contratto di un anno una macchina a noleggio proprio per la signora Cristina Serra. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, la signora Guardiola avrebbe contattato la Leasys, società di noleggio a lungo termine, per poter avere a disposizione una “Ghibli”, un prestigioso modello di Maserati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.