Coppie famose: Ct Galles Coleman- Wag presentatrice Sky Sports

Allenatore di un sorprendente Galles, alla prima fase finale degli Europei Chris Coleman può essere annoverato nella categoria dei Bomber. Il 45 enne ex tecnico del Fulham è infatti sposato (in seconde nozze) con la presentatrice di Sky Sports Charlotte Jackson.

La liaison nacque sul campo, in quanto nel 2012, quando Coleman era alla guida della squadra londinese, venne intervistato dalla sua futura signora dopo aver vinto un torneo di golf (grande passione del tecnico) in Portogallo.

Charlotte ricevette la proposta di matrimonio nel 2014, ma la showgirl preferì posticipare di un anno poiché, come disse in un’intervista, “non era sufficientemente pronta”. Pochi mesi prima della cerimonia, è nato il primo (finora) figlio. Nata nel 1978 a Portsmouth, ha praticato in gioventù tennis e lacrosse, disciplina in cui la madre è arrivata a vestire persino la maglia della nazionale. Si dichiara tifosa del Liverpool.

Con la prima moglie Belinda, Coleman è rimasto sposato per 19 anni, e durante la relazione, conclusa nel 2011, sono nati quattro figli.

charlotte-coleman

Poco prima della fase finale di Francia 2016, Coleman ha firmato l’estensione del contratto per un ulteriore biennio, fino, così sperano in Galles, ai Mondiali del 2018 in Russia. “Abbiamo bisogno di costruire qualcosa su quello che ci siamo guadagnati ed io sono pronto alla sfida”, dichiarò Coleman in occasione della preziosa firma.

La sua nomina arrivò nel gennaio 2012, quando la federazione dovette scegliere un nuovo allenatore in seguito alla morte di Gary Speed, che si tolse la vita nella sua abitazione privata pochi mesi prima.

One thought on “Coppie famose: Ct Galles Coleman- Wag presentatrice Sky Sports

  1. Hello I am so thrilled I found your site, I really found you
    by error, while I wass researching on Google for something else, Regardless
    I am here now and woukd just like to say kudos for a fantastic post and a all round
    exciting blog (I also lokve the theme/design),I don’t have time to read it all at tthe minutye but
    I have bookmarked itt and also added in your RSS feeds, sso when I have tiume
    I will be back to read more, Please do keep up the excellent b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.