Chi è la moglie di Lorenzo Insigne: Jenny Darone

Chi è la splendida moglie di Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale. Biografia essenziale, come si sono conosciuti, la famiglia al completo.

Genoveffa Darone, detta Jenny per gli amici, è Lady Insigne da qualche anno. Jenny è una giovane e bella ragazza originaria di Caserta, mamma di 2 figli, Carmine di 4 anni e Christian di 2. Innamoratissima di Lorenzo lo segue durante le partite, e la coppia si è unita in matrimonio il 31 dicembre 2012 in Municipio. Il 4 aprile 2013 è nato il loro primo figlio, Carmine mentre e Christian è nato il 13 marzo 2015.
Il marito Lorenzo ha scelto la maglia numero 24 perché è il giorno in cui è nata sua moglie.

Per il matrimonio vennero realizzati dei confetti molto particolari, forse raffiguranti delle colombe;tuttavia il tempo libero concesso alla coppia fu davvero breve. Causa la ripresa del campionato, infatti ai due piccioncini venne lasciata libera solo la notte di Capodanno, così che solo per poche ore Jenny fu la moglie di Insigne, sebbene per cause di forza maggiore.

Pur non definendosi una tifosa sfegatata, Jenny, da buona partenopea, ha sempre tifato Napoli. I due si conobbero nel negozio dove la giovane lavorava. Poi, dopo le prime frequentazioni, sbocciò l’amore ed il matrimonio fu il passo successivo.

“Fu amore a prima vista, mi ha conquistato coi suoi modi un po’ da “scugnizzo”, molto dolce e passionale al tempo stesso, ti confido che mi trasmetteva un forte senso di familiarità” ha dichiarato Jenny alla domanda su come è scoccata la freccia dell’amore fra i due.

In una recente intervista Jenny ha dichiarato che anche la sua famiglia impazzisce per il talentuoso attaccante del Napoli, tanto che il padre si fece un tatuaggio raffigurante il goal segnato contro la Juventus nel settembre 2015.

Jenny Darone, moglie di Insigne
La moglie di Insigne, la splendida Jenny ad Euro 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.