Chi è la moglie di Ilicic: Tina Polovina

Per Josep Ilicic la vita non è stata semplice, almeno agli inizi. Nato in Bosnia ed Erzegovina il 29 gennaio 1988, risulta all’anagrafe in qualità di profugo di guerra, essendo poi di nazionalità slovena e con origini croate. Purtroppo per l’attaccante di Palermo, Fiorentina ed Atalanta, la guerra che colpì i paesi balcanici non gli permisero di conoscere mai suo padre.

La famiglia, rimasta orfana del padre, decide di trasferirsi nel 90, in Slovenia, precisamente a Kranj

Moglie di Ilicic: chi è

Ilicic è felicemente coniugato da anni con Tina Polovina, dalla cui unione sono nate due bambine, Victoria (nata a febbraio 2018) e Sofia (nata a giugno 2016).

Sua moglie Tina è stata in passato una grande sportiva, avendo abbracciato l’atletica leggera, sui cui campi di allenamento è anche sbocciato l’amore nel 2009.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

La vita difficile vissuta dall’attaccante  sloveno lo hanno reso più forte e sereno quando ha con sè una famiglia, tanto che le apparizioni in pubblico sono davvero poche e rimanere nell’ombra è l’obbiettivo vero di Josip. In un’intervista rivelò infatti che : “La mia vita è la mia famiglia, moglie e figli, madre e fratello. Amo il basket ed il futsal.” Il caso vuole che sia andato a vivere in Slovenia nella città natale di un grande giocatore di basket italiano, Gregor Fucka che fece le fortune della nazionale italiana di Recalcati e Tanjevic sul finire degli Anni 90.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.