Chi è la moglie di Gennaro Gattuso: Monica Romano

Essere la moglie di Gennaro Gattuso non è un lavoro semplice. Biografia di Monica Romano, moglie di Gattuso. Cosa fa, dove è nata, le sue origini.

La moglie di Gennaro Gattuso: l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale è sposato con Monica Romano, nata in Scozia a Glasgow da genitori italiani emigrati molti anni prima, nonchè sorella della giornalista Carla,  inviata dell’emittente GMTV a Los Angeles.

L’amore fra i due sbocciò dunque quando Gennaro Ivan detto “Ringhio” militava in Scozia con la maglia dei Rangers Glasgow.

In quell’epoca infatti, Gattuso aveva lasciato la Madre Patria, il Perugia precisamente, per tentare l’esperienza all’estero e soprattutto svincolarsi da un contratto che avrebbe potuto legarlo alla gestione Gaucci per molti anni, tanto che Gennaro decise di fuggire di nascosto addirittura dal centro di allenamento del Grifone E Monica, figlia come detto di italiani che da anni vivevano nel paese anglosassone dove gestivano un ristorante, colpì l’attenzione del grintoso centrocampista.

Dalla relazione, sfociata nel conseguente matrimonio dopo molti anni, sono nati due bambini: una figlia, Gabriela, nata il 20 giugno del 2004, ed un maschietto Francesco, nato l’8 novembre del 2007. Chissà se seguirà le orme del padre anche sul campo da calcio o preferirà rimanere lontano dai riflettori.

Monica è di lontane origini napoletane: il padre Mario, era infatti partito da Napoli per cercare fortuna in Scozia ed ha vissuto a Glasgow fino agli ultimi giorni della sua vita.

monica-gattuso

Totalmente assente dalle luci della ribalta, la coppia fa vita rigorosamente privata e per le vie di Milano raramente accade di vedere paparazzata la coppia, al massimo impegnata con tutta la famiglia per le più tradizionali e comuni attività di shopping.

La maglia celebrativa di Ringhio Gattuso su Amazon !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.