Chi è la moglie di Gabbiadini: Martina Rubini

La carriera di Manolo Gabbiadini è decisamente andata up and down negli ultimi anni. Dopo la salita e l’arrivo ad un grande club come il Napoli, grazie alla prima parte della stagione 2014/15 in maglia Sampdoria, l’approdo alle pendici del Vesuvio in veste di possibile partner d’attacco con il Pipita Gonzalo Higuain si rivelò essere un fuoco di paglia.

Poche e sporadiche presenze nella prima mezza stagione; tanti spezzoni di partite, con apparizioni in ben 25 matches ma dal minutaggio veramente basso contrassegnato da 5 reti. Poi, lo sbarco in Inghilterra in maglia Southampton, con la rete decisiva per la salvezza nel 2017/18 e praticamente messo fuori squadra l’anno seguente, ma con l’amore sempre al seguito.

Eh si, perchè il bel Manolo è felicemente sposato con Martina Rubini, esattamente in data 17 giugno 2017 quando il gigante buono era in forza ai Saints. Il lieto evento si svolse presso la Chiesa Parrocchiale di Sasso Marconi, in Emilia Romagna ed alla presenza del piccolo Tommaso, figlio della coppia ormai fissa da qualche tempo. Il ricevimento, davvero regale vista la dimensione della torta,  si è tenuto a Palazzo Albergati a Zola.

I due si sono conosciuti quando Gabbiadini militava nel Bologna e Martina era hostess in tribuna centrale allo stadio Dall’Ara; l’incontro fu dei più fortunati, visto che la stessa fanciulla, nata e cresciuta in provincia di Bologna, rivelerà qualche anno più tardi che le amiche le consigliarono più spesso di stare lontano da quell’atletico giocatore dei felsinei. Ebbene, tanto consiglio non si potè rivelare che sbagliato, visto che prima ancora di sposarsi, circa un anno e mezzo prima, nascerà il primogenito Tommaso.

Martina Rubino, nata appunto nella ricca provincia emiliana, è nata nel 1992 e sebbene sia dotata di un profilo Instagram che provvede ad aggiornare con immagini dei viaggi in compagnia del marito, assistendo ai matches, mantiene nel resto della giornata un profilo molto basso, non da classica wag  per intenderci.

Oltre a dedicarsi alle cure del piccolo Tommaso, Martina è una giocatrice amatoriale di tennis, praticandolo assieme a Manolo oltre ad amare profondamente il mare, tanto da riservare ai tramonti in riva molti dei suoi scatti social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.