Chi è la moglie di Brozovic: Silvija Lihtar

Elegante in campo e fuori: questo  è Marcelo Brozovic, detto Epic che sa ricamare in campo con le sue giocate deliziose e colpisce al cuore di una bellissima ragazza che risponde al nome di Silvija Lihtar, bellezza mozzafiato e che sa essere semplice, come la ragazza della porta a fianco.

Immancabile, per una moglie moderna di un calciatore, oggi chiamate wag per il fatto di essere costante presenza a fianco del marito calciatore, sugli spalti e non solo, Silvija Lihtar è croata e la coppia si è unita in matrimonio nel dicembre 2016. Dall’unione è nata la piccola Aurora, nel corso del 2017.

https://www.instagram.com/p/BGmKorzOJA8/?utm_source=ig_web_copy_link

Come recita il profilo Instagram, al momento circa 14,4 mila follower, il motto della beella Silvija recita così: The most important thing is to enjoy your life – to be happy – it’s all that matters!, un vero inno alla vita, ovvero La cosa più importante è godersi la propria vita- essere felici- è tutto quello che importa.

https://www.instagram.com/p/41ftFeOJJP/?utm_source=ig_web_copy_link

Ben poco si conosce della vita privata della coppia, che, secondo le cronache milanesi, fa vita morigerata, senza il desiderio di apparire per forza sulle pagine dei rotocalchi rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.