Chi è la moglie di Belotti: Giorgia Duro

Andrea Belotti detto il Gallo per la sua celebre modalità di festeggiare una rete, che sia con la maglia del Torino che della Nazionale. Ma in casa c’è lei, Giorgia Duro, compagna prima e poi moglie del centravanti originario di Bergamo. Chi è la moglie di Belotti, da dove arriva, cosa fa nella vita la donna che condivide la vita di un bomber di Serie A.

Giorgia Duro è la moglie di Andrea Belotti, il calciatore del Torino. I due si sono sposati nell’estate del 2017, dopo che la coppia ha felicemente trascorso qualche anno di fidanzamento. Giorgia Duro è una ragazza siciliana di 21 anni, nata e cresciuta a Palermo, sua città natale. Alta 175 centimetri, ha iniziato ben presto la sua carriera di giornalista sportiva presso le emittenti televisive della sua regione. L’occupazione divenne l’occasione della vita, perché in questo modo Giorgia ha avuto la possibilità di conoscere il suo futuro marito, quando Belotti indossava la maglia rosanero del Palermo, precisamente dal 2013 al 2015.

moglie-belotti

Poi una volta che il Gallo ha firmato il contratto con il Torino di patron Urbano Cairo, ha seguito al Nord l’amore della sua vita.

Oltre a lavorare per la Tv, Giorgia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, arrivando a vincere nel 2010 la fascia di Miss Palermo, il che gli ha permesso di arrivare alle prefinali di Miss Italia.

Nonostante felicemente sposata, Giorgia si da da fare sui canali social. Su Instagram infatti vanta la bellezza di oltre 54mila follower, che la seguono in maniera assidua, pronti spesso a commentare i numerosi scatti che propone della sua vita privata, nei quali non manca il Gallo.

giorgia-duro-moglie-belotti

Il matrimonio: come Giorgia Duro diventa moglie di Belotti

Dopo un paio d’anni di vita insieme, Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono sposati. La cerimonia si è svolta, con rito religioso, nella terra d’origine della splendida ragazza siciliana, precisamente nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. Il ricevimento poi, rigorosamente a porte chiuse, si è consumato in una location esclusiva, Villa Tasca, con piatti stellati e rigorosamente siciliani.

Ad organizzare l’evento è stata una wedding planner d’eccezione, Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, attaccante del Verona, nonchè ex Inter e Milan. Le due donne, dopo essere conosciute tramite messaggi via smartphone, si sono incontrate, e,scambiate le idee, hanno deciso di celebrare il matrimonio nella terra d’origine della futura moglie.

La coppia ha poi trascroso la luna di miele alle Baleari, accompagnati anche da diversi amici.

moglie-BELOTTI-bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.