Chi è la moglie di Ancelotti: Barrena McClay

Barrena McClay: chi è la moglie di Carlo Ancelotti, allenatore di Parma, Juventus, Milan, Real Madrid, Chelsea ed ora tecnico del Napoli, dopo aver passato quasi un anno a casa stipendiato dal Bayern Monaco che lo ha esonerato nel settembre 2017 dopo aver vinto la Bundesliga nella stagione precedente. Ancelotti, dopo aver vissuto una vita, ben 25 anni, con la prima moglie Luisa Gibellini, madre dei suoi due figli Katia e Davide, ha divorziato verso la fine del 2010.

Rimasto solo per breve tempo, nel 2011 conobbe Barrena, canadese di 11 anni più giovane di lui, quando era alla guida del Chelsea durante la sua seconda avventura londinese. La signora, di lontane origini spagnola, lavorava come manager nella City e fra i due scattò subito il colpo di fulmine, tanto da convolare a nozze dopo circa due anni e mezzo a Vancouver, città natale della nuova signora Ancelotti, di nascosto dai flash e dai media scandalistici.

Unico evento che Carletto fece trapelare fu la pubblicazione sui canali social del regalo di nozze ricevuto, un quadro ad opera di Lorenzo Quinn, figlio di Anthony , in cui vennero riprodotte le impronte digitali della coppia a colori.

Il caso volle che appena un mese prima aveva condotto all’altare sua figlia Katia. La coppia non ha figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.