Chi è la fidanzata di Suso

Perchè dietro ai successi calcistici di Suso c’è una grande ed affascinante donna, questo se lo staranno chiedendo i tifosi del Milan. E le giocate ad effetto, fra cui quelle in Supercoppa Italiana del dicembre 2016, decisive per strappare il successo alla Juventus, sono merito di una wag che lascia a bocca aperta e che risponde al nome di Alis Rodriguez, compagna nella vita privata da anni del calciatore spagnolo.

Alis è una stupenda ragazza spagnola, precisamente di origini andaluse, nata nel centro più noto dell’Andalusia, Almeria, dove conobbe Suso quando giocava nella locale squadra nel corso della stagione 2013/2014.

View this post on Instagram

3…2…1…😇

A post shared by Alis Rodriguez (@alissrodriguezz) on

La ragazza spagnola è persona molto importante nella vita del calciatore, tanto da seguirlo in ogni sua avventura. Le voci di corridoio indicano nella ragazza l’artefice del salto in avanti nella carriera, avendo poi un ruolo decisivo nel convincere il giocatore a rinnovare con il Milan.

E per i tifosi rossoneri nessun problema: avranno davanti ancora tanti per ammirare sugli spalti di San Siro la fidanzata di Suso, e chissà che l’aria di Milano non porti anche la coppia all’altare un giorno.

View this post on Instagram

🥢🍱🥡SABATO notte 🌙

A post shared by Alis Rodriguez (@alissrodriguezz) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.