Chi è Erin O’Neill, la moglie di Fabio Borini

Chi è Erin O’Neill, la moglie di Fabio Borini

Chi è la moglie di Fabio Borini, il calciatore che farà sognare i tifosi del Milan. Tutti gli occhi in tribuna a San Siro saranno tutti per Erin O’Neal, moglie e modella inglese dalle misure mozzafiato.

Fabio Borini, dopo un lungo periodo trascorso a calcare i campi inglesi della Premier League, ha fatto ritorno in Italia, siglando l’accordo che lo vedrà vestire la maglia del Milan nella stagione 2017-18. Ed ovviamente, il centravanti non poteva farsi mancare la presenza della bellissima moglie Erin O’Neal, di professione modella. La coppia, sposatasi nell’estate 2015  vicino a Siena, a Casole d’Elsa, passarono la loro luna di miele a Dubai.

Ma scopriamo chi è Erin O’Neill, moglie di Borini, neo attaccante rossonero. Lavora per due importanti agenzie di modelle, la spagnola Francina Models e l’inglese Industry People. Ha occhi blu/verdi e capelli marroni, 1 m e 78 cm di altezza, 38 di piede e misure praticamente perfette: 85-60-92.La bella moglie di Borini, Erin in bikini

La coppia non ha mai mancato di far conoscere le loro intenzioni tramite i canali social, tanto che Fabio chiese la sua mano nel 2014 mentre erano in vacanza a New York, postando poi la richiesta su Facebook. Ed anche pochi minuti prima del matrimonio, fu Twitter a veder celebrato l’evento: “Tra quaranta minuti starò aspettando la mia Erin all’altare, più bella che mai”.

Il matrimonio, come detto celebrato nella campagna senese, non fu meno esuberante della coppia, con tanto di wedding barbecue ed il duo di dj Pink is Punk che animarono la festa.

 

Nel corso della sua carriera, la splendida Erin ha lavorato per le campagne pubblicitarie di grandi nomi della moda come John Lewis, Matalan, La Perla e Veet, ed il suo carnet è sempre pieno di impegni lavorativi.

Anche presenze in spot pubblicitari per la Tv nel suo curriculum mentre il servizio per il catalogo d’acquisti Look Again, posando per la marca di costumi da bagno Swimwear365, le ha fatto guadagnare il premio sul magazine GQ magazine come Bellezza Hot della Settimana.

 

 

Borini e la sua dichiarazione d'amore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.