Luviana, la moglie ballerina di Clarence Seedorf

Tante coppe dei campioni ha alzato al cielo quante le squadre per cui è sceso in campo (più o meno): Clarence Seedorf, dopo aver dominato sui campi di gioco per oltre un decennio, punto di riferimento per i propri compagni nonchè vero allenatore in campo, non ha saputo dribblare l’amore nella vita privata. L’olandese è infatti un romantico marito innamorato della sua Luviana, ex ballerina brasiliana, al suo fianco ormai da molti anni. “L’ho incontrata in un bar, era tutto buio, lei era vestita di nero e l’unica cosa che si vedevano erano gli occhi e il suo sguardo, il resto l’ho apprezzato dopo”, raccontò l’ex di Inter, Milan e Real Madrid in merito all’approccio che ebbe con la sua attuale moglie.

Luviana non ha mai apprezzato il fatto di fare la belloccia, rimanendo “passiva” di fianco al marito, come un trofeo da esibire.
Titolare di un salone di bellezza a Milano, dopo aver svolto la carriera di ballerina. Carismatica, è accanita tifoso del Botafogo, il club in cui il marito Clarence iniziò la carriera di allenatore dopo aver lasciato il Milan e l’Italia.

Seedorf avrebbe scelto proprio il Fogao dopo aver promesso alla moglie che un giorno avrebbe giocato con i bianconeri brasiliani. E’ nata nel 1976.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on Tumblr0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.