La moglie di Marco Verratti: Laura Zazzara

La moglie di Marco Verratti: Laura Zazzara

Per Marco Verratti, centrocampista ex Pescara, sbocciato nel grande calcio grazie ad un maestro come Zeman,  il record (attuale) di non aver mai giocato in Serie A, ma di vantare ormai una solida esperienza in Champions League grazie al PSG. Se  l’amore con la Serie A non è finora sbocciato, altrettanto non può dirsi per quanto riguarda la vita privata.

Laura Zazzara, moglie di Verratti, in un momento di relaxMarco infatti è sposato con una ragazza italiana 100%, di Pescara anch’essa, Laura Zazzara. I due si conoscono addirittura da quando avevano ben cinque anni, avendo frequentato assieme la scuola materna e la scuola elementare

La coppia ha un figlio, Tommaso, nato il 12 marzo del 2014.

Il talento azzurro, come ha riferito la moglie tempo fa, è riuscito a conquistarla con umiltà e semplicità, allegria e ottimismo.

A differenza di Marco, che ama moltissimo i tatuaggi tanto da averne ben sette, Laura ha preferito limitarsi ad uno soltanto, dedicato al marito.

Pertanto donne, il fascino di Parigi non ha avuto effetto sul regista azzurro, e la moglie di Verratti non ha nulla da invidiare alle parigine scatenate per il PSG.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook2Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Reddit0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.