Chi è la moglie di Ciro Immobile: Jessica Melena

Chi è la moglie di Ciro Immobile: Jessica Melena

Ciro Immobile ci porterà a Russia 2018? Ci sperano tutti i tifosi italiani, nel frattempo è stata Jessica Melena a portare all’altare il bomber della Lazio ed ex di Juve, Pescara, Torino, Borussia Dortmund e Siviglia, le numerose squadre che l’attaccante, nato a Torre Annunziata, ha cambiato nel corso della carriera finora.

L’atleta classe 90 è infatti convolato a nozze da diverso tempo con la bella Jessica, conosciuta ai tempi in cui Ciro militava nel Pescara in Serie B alle dipendenze del boemo Zeman che ne ha saputo valorizzare il talento. La coppia, sposatasi nel 2014, ha due figlie Michela e Giorgia e le gravidanze non ne hanno minimamente minato il fisico, anzi. Jessica infatti, nel gennaio 2017, ha postato sui canal social che la ritrae in una fase dei suoi allenamenti quotidiani che hanno fanno scaldare l’atmosfera.

Chi è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile

Jessica è nata a Bucchianico, piccolo centro in provincia di Chieti ed è figlia di un postino. e per rendere omaggio alla compagna, la funzione che li ha uniti in matrimonio è stata celebrata il 23 maggio 2014, poco prima di partire per i Mondiali del Brasile nel piccolo centro abruzzese presso il santuario di San Camillo de Lellis

Il colpo di fulmine, come la definito la signora Immobile in qualche intervista concessa nel corso degli anni, ha portato la coppia ad avere quasi subito un figlio, la piccola Michela (chiamata così in onore della mamma di Immobile!). “Mi ha conquistata con la sua umiltà e semplicità, Ciro è un ragazzo incredibile, possiede tanti valori che gli sono stati inculcati dalla famiglia, è un ragazzo d’altri tempi con il quale mi sono da subito rispecchiata. Per dirlo in maniera metaforica era il tassello mancante del puzzle della mia vita” dichiarò per spiegare l’amore fra i due.

La coppia Immobile in vacanza

 

Jessica tuttavia, non ha fatto delle luci della ribalta il suo palcoscenico, preferendo la tranquillità e l’armonia della famiglia al successo personale.

Da piccola si cimentò nella ginnastica ritmica, poi arriva la danza; dopo gli studi superiori al Liceo, si trasferisce  all’Aquila per iscriversi all’università con il sogno di diventare criminologa, segnandosi alla facoltà di Scienze delle Investigazioni. Arrivano anche i primi concorsi di bellezza ma, sempre con i piedi pianti ben per terra, fino a quando Ciro non irrompe nel suo destino.

Il video in cui Jessica, moglie di Ciro Immobile, “sfida” Wanda Nara in palestra: giudicate voi

Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Share on Reddit0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.