Chi è Samantha Clayton, la personal trainer di CR7

Si chiama Samantha Clayton la donna che ha conquistato il cuore “d’atleta” di Cristiano Ronaldo. Non stiamo parlando di una nuova conquista del campione portoghese del Real Madrid ma del suo personal coach. Samantha ha svolto in passato atletica leggera ad alti livelli, disputando i Giochi Olimpici di Sidney 2000 nei 200 metri piani e nella staffetta 4×100 con la Gran Bretagna, essendo nata a Liverpool il 20 settembre 1979.  Dopo aver lasciato le piste in tartan, si è data alla carriera di allenatrice, per meglio dire nel campo dei personal trainer, oltrechè modella fitness e condita da apparizioni televisive per consigliare diete e piani d’allenamento.

Samantha è anche capo istruttrice nella serie di DVD marchiati Herbalife DVD series.

Prima delle Olimpiadi, vinse due medaglie nei Trials inglesi, argento nei 200m e bronzo nei 100m, oltre ad aver conquistato la medaglia d’argento nella staffetta 4×100 durante i campionati europei juniores. I suoi primati personali sono un 11.40 sui 100m e 23.02 sulla distanza doppia.

Attualmente fa parte dello staff presso la Pepperdine University per il settore velocità femminile.

Cristiano Ronaldo e la sua nuova PT SamanthaSamantha vive a Malibu, in California, con suo marito Royce Clayton, ex giocatore di baseball che vanta un anello MLB con i Boston Red Sox e aver ricoperto un ruolo secondario nel film Moneyball. Ben quattro i figli della coppia: Royce Jr. ed i tre gemelli Niya, Elijah e Imani. La coppia poi non si fa mancare attività benefica tramite la Royce Clayton Family Foundation.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Digg thisPin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on StumbleUpon0Share on Reddit0Share on Yummly0Share on Tumblr0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.