Chi è la moglie di Antonio Conte, ex ct azzurro e della Juve

Anche Antonio Conte, prima uomo squadra e poi Comandante in capo sulle panchina di Juventus, Italia ed ora Chelsea, deve obbedire a degli ordini. Si scherza ovviamente, ma in casa Conte, l’unione fa la forza ed il Mister ha una fedele compagna nella vita privata che risponde al nome di Elisabetta Muscarello.

Elisabetta, più “giovane” di Antonio, essendo nata il 3 dicembre 1975 a Torino, conosce il suo futuro marito da più di vent’anni, quando da Lecce, si spostò nella Città del Mole, avendo firmato con la Juventus. Conte, arrivato in bianconero ad appena 21 anni, prese infatti casa vicino a quella di suo padre. Ma come vicino di casa, sebbene calciatore affermato, non era per la giovane Elisabetta necessariamente un’interesse da coltivare, tanto che in una recente intervista dichiarò di non tenerlo minimamente in considerazione.

Poi, dopo essersi persi di vista per diversi anni, soltanto nel 2004 scossa la freccia dell’amore fra i due. Conte ha infatti appena lasciato i bianconeri ed il calcio giocato. Subito la convivenza, da cui è nata la piccola Vittoria nel 2007. Infine, il 10 giugno 2013 Elisabetta e Antonio si sono uniti in matrimonio nella chiesa degli Angeli Custodi a Torino.

Attenta, presente, sempre low profile, poca vita mondana e scuole pubbliche a Torino per la piccola Vittoria. “Sono realista e credo nei valori” ha confidato una volta. “Su tutti, l’onesta e la serietà”.

 

Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on Google+1Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Share on Reddit0Share on Tumblr0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.